Partecipa alla guerra civile tra le legioni di marine spaziali
Lo studio Complex Games ci invita a divertirci con la versione virtuale del gioco di miniature più epico di tutti i tempi in questo fantastico gioco di strategia. Scarica il file APK, scegli da che parte stare nella guerra civile e distruggi i tuoi nemici.
In qualità di Capitano delle tue truppe, personalizza il tuo esercito e prendi parte a feroci battaglie tattiche.
Combattimenti tattici e missioni dinamiche
The Horus Heresy: Drop Assault è un interessante gioco di strategia e gestione di risorse ambientato nel mondo di Warhammer 40.000. Prima di iniziare a giocare, dovremo scegliere da che parte combattere nella guerra civile del Millennio 31.
In questo modo, dovremo scegliere tra i Lealisti (dalla parte dell'Imperatore) e i Traditori (dalla parte di Horus). Inoltre, dovremo anche scegliere una delle quattro Legioni: Figli dell'Imperatore, Guardia della Morte, Divoratori di mondi e Figli di Horus. La cosa interessante è che ognuno di essi ha le proprie caratteristiche, quindi ogni partita sarà diversa.
Scegli da che parte stare: ti schiererai con l'Imperatore come Lealista o con Horus come Traditore?
La nostra missione è diventare un capitano e rafforzare la nostra base costruendo vari edifici, producendo risorse e addestrando truppe. Ma non solo dovremo difendere il nostro territorio, dovremo anche attaccare i nostri nemici con i guerrieri che vogliamo portare a combattere.
È un titolo gratuito basato sull'universo di Warhammer 40.000 che piacerà senza dubbio ai fan del gioco da tavolo Games Worshop. Potrebbe non avere la natura spettacolare di altri giochi del franchise, ma risulta molto interessante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo